Desori e Made in Italy

Torna a Blog

Desori e Made in Italy

Se ci limitassimo a definirci solamente un marchio di produzione artigianale lasceremmo insolute una serie di domande che ogni giorno ci facciamo con l’unico obiettivo di crescere.

Cosa ci differenzia dagli altri? Quali sono le caratteristiche che portano un cliente a scegliere noi e non altre, più blasonate, marche del mondo dell’equitazione?

La risposta, rapida, veloce, che viene dal cuore è che la qualità dei nostri prodotti è la migliore che abbiamo mai visto nel mercato; ma la spiegazione più pacata, razionale e ponderata è che noi crediamo che si debba valorizzare il territorio italiano facendosi carico delle sue eccellenze.

Il made in Italy è ormai un brand, ma ancora ci dice molto sulla competenza che noi italiani riusciamo a trasmettere alle nuove generazioni per creare prodotti sempre ai massimi livelli.

Creatività, qualità, italian life style sono le caratteristiche per le quali siamo unanimamente riconosciuti. Ma siamo sicuri che questo basti?

Per noi l’importanza di essere un’azienda made in Italy risiede nel fatto che crediamo nel valore della tradizione, nel tramandare l’arte, nel generare lavoro per l’artigiano in Italia, spesso messo in crisi dal crescente trend del fast fashion.

Rispolverare l’arte di costruire qualcosa di autentico, reale, è il primo passo che ci spinge verso l’eccellenza. 

Le nostre borse, le nostre cinture, gli accessori per il nostro cavallo sono frutto di un costante lavoro di ricerca unito al saper fare artigiano. Un mix che garantisce stile e durevolezza; caratteristiche, queste, essenziali per ogni persona che come noi ama andare a cavallo.

Condividi questo post

Torna a Blog

Coming soon

Stiamo lavorando alla realizzazione della nuova
APP DESORI… ma ci vorrà ancora un po’ di tempo!!!

Appena sarà disponible non esiteremo a comunicarlo su tutti i nostri canali SOCIAL

Non vediamo l’ora!!