L’outfit perfetto per un aperitivo
L’aperitivo è diventato un momento di svago e socialità irrinunciabile per qualsiasi donna. Ritrovarsi di fronte a un calice di buon vino con amiche o colleghe dopo un’estenuante giornata lavorativa è un modo per levarsi di dosso gli stress della settimana per concentrarsi su qualcosa di più leggero.
Leggerezza, tuttavia, non vuol dire trascurare l’eleganza e la personalità nel proprio outfit, anzi.
Se ci sono dei must have nel proprio armadio, sono da sfoggiare proprio nei momenti dell’happy hour, quando i calici si alzano alla fine di una giornata per pregustare le sorprese della notte.
Vediamo insieme alcuni consigli per un outfit impeccabile per l’aperitivo del fine settimana.
Outfit e accessori
Se l’aperitivo è un venerdì sera, magari subito dopo lavoro in compagnia dei colleghi, una delle domande classiche è: come vestirsi senza dover portare un cambio?
In questo caso la regola aurea è: non vestirsi troppo eleganti. A meno che non sia un cocktail party sono sempre sconsigliati vestito lungo e paillette.
Una soluzione intelligente potrebbe essere un look casual chic: con jeans skinny e un elegante maglioncino di lana aderente sui fianchi, da abbinare a uno stivale e a una borsa in pelle Desori dello stesso colore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.