L’outfit perfetto per un aperitivo

Torna a Blog

L’outfit perfetto per un aperitivo

L’aperitivo è diventato un momento di svago e socialità irrinunciabile per qualsiasi donna. Ritrovarsi di fronte a un calice di buon vino con amiche o colleghe dopo un’estenuante giornata lavorativa è un modo per levarsi di dosso gli stress della settimana per concentrarsi su qualcosa di più leggero.

Leggerezza, tuttavia, non vuol dire trascurare l’eleganza e la personalità nel proprio outfit, anzi.

Se ci sono dei must have nel proprio armadio, sono da sfoggiare proprio nei momenti dell’happy hour, quando i calici si alzano alla fine di una giornata per pregustare le sorprese della notte.

Vediamo insieme alcuni consigli per un outfit impeccabile per l’aperitivo del fine settimana.

Outfit e accessori

Se l’aperitivo è un venerdì sera, magari subito dopo lavoro in compagnia dei colleghi, una delle domande classiche è: come vestirsi senza dover portare un cambio?

In questo caso la regola aurea è: non vestirsi troppo eleganti. A meno che non sia un cocktail party sono sempre sconsigliati vestito lungo e paillette.

Una soluzione intelligente potrebbe essere un look casual chic: con jeans skinny e un elegante maglioncino di lana aderente sui fianchi, da abbinare a uno stivale e a una borsa in pelle Desori dello stesso colore.

Condividi questo post

Lascia un commento

Torna a Blog

Coming soon

Stiamo lavorando alla realizzazione della nuova
APP DESORI… ma ci vorrà ancora un po’ di tempo!!!

Appena sarà disponible non esiteremo a comunicarlo su tutti i nostri canali SOCIAL

Non vediamo l’ora!!